Camaro italia Banner
Sono le ore 7:42:11 PM del 12/16/2017
Home Storia Club Eventi Owners Iscriviti Links FORUM
Raduni Passati News Tesseramento '16 Meeting 2016
 
Raduni Passati

International Corvette & Camaro Meeting
9 ° Memorial Daniela Tax-Szilvay
17-18 Maggio 2014
Peschiera del garda (VR)
Mantova

"Volevamo stupirvi con effetti speciali e dobbiamo dire che ci siamo riusciti,”  ecco la frase che meglio riassume questo nostro raduno durante il quale festeggiavamo i 15 anni di fondazione del nostro Club.
Nonostante la meteo incerta dei giorni precedenti,  abbiamo avuto un clima estivo: sole,  caldo ed il cielo di un azzurro da sembrare  finto tanto era bello.

A completare il quadro, uno sciame di 110 auto tra Corvette e Camaro, quest’anno con una netta predominanza delle prime.
Data ufficiale di inizio raduno,  sabato 17 maggio,  ma già venerdi sera abbiamo organizzato una cena per incontrare i numerosissimi stranieri che erano già arrivati in Italia. Equipaggi inglesi, svedesi, finlandesi, tedeschi, austriaci, lussemburghesi, svizzeri, slovacchi, olandesi oltre, naturalmente, a noi italiani hanno partecipato a quello che è ormai da anni l’evento internazionale Corvette & Camaro più importante d’Italia.

Il sabato mattina, partenza  da Peschiera Del Garda per raggiungere l’autodromo di Modena che avevamo riservato in esclusiva per il nostro club. Una volta arrivati, le vetture entravano in pista formando un serpentone variopinto che con lo sfondo del  cielo terso ed azzurro dava l’impressione di essere un arcobaleno.
Completate le registrazioni, si dava inizio ai giri di pista come preventivato ed il rombo dei nostri V8 americani risuonava nell’aria come  un concerto diretto dal miglior direttore d’orchestra.
Una festa dove abbiamo potuto dare sfogo ai desideri che sulla strada non sono permessi, il tutto in completa sicurezza.
La sera, cena in quel di Peschiera Del Garda con le nostre auto parcheggiate in luogo riservato a bordo lago, a disposizione dei turisti che già numerosi affollavano la ridente cittadina. Premiazioni dei piloti con consegna di splendide coppe fatte realizzare appositamente per l’occasione.
Giunta la domenica, il tripudio!
Avevamo a disposizione Piazza Sordello a Mantova, il salotto buono della città,  l’abbiamo colmata di auto e di persone intervenute a godersi tanta bellezza con l’aggiunta di qualche ciliegina davvero speciale  sulla torta e cioè, in esclusiva, portataci dall’ amica Mandy,una splendida Corvette C7 Covertibile, prima C7 a girare in pista in Europa ed una magnificamente restaurata Corvette C2 da gara di proprietà dell’amico Daniele Vettoretti ed infine, il passaggio attorno alle nostre auto della 1000 Miglia edizione 2014.

In tutta sincerità non potevamo fare di meglio!

Arrivate le ore 11,00, raggruppavamo i nostri iscritti per raggiungere a piedi, data l’esigua distanza, il pontile della Navi Andes dove, attraccata ed addobbata magnificamente, c’era la loro motonave più bella: la Andes 2000, anche questa riservata esclusivamente al nostro club. Partivamo per una crociera che però si è arrestata di lì a poco tra la sorpresa più inaspettata per il gruppo.   Girata la prua in direzione di Palazzo Gonzaga e Castel San Giorgio, veniva gettata l’ancora, e  le note di una canzone di Bryan Adams - (Everything I Do) I Do It For You, risuonavano nell’aria ed i presenti si chiedevano cosa stesse succedendo. 

E’ bastato un attimo per capire: dalla scala di poppa appariva una figura vestita in modo inequivocabile.  Bionda e fasciata in un abito rosso, con un bouquet in mano, cosa poteva significare? Ma sì, Alessandra vestita da sposa e Valter che  dalla prua le andava incontro, la cingeva e l’accompagnava tra due ali di amici esterrefatti ed emozionati verso il capitano che, in qualità di ufficiale civile a bordo, alla presenza dei testimoni, celebrava quello che tutti i presenti hanno definito  un matrimonio da favola.
La nave riprendeva la navigazione attraverso il Lago Superiore, quello Inferiore, il Parco del Mincio e, dopo aver passato l’ascensore d’acqua in quel di Governolo, giungevamo nelle acque del Po.

A bordo,  dopo un’infinità di sorprese, compreso il festeggiamento del  compleanno del nostro presidente Luigi Panto ed un ottimo pranzo, siamo tornati,  godendo di panorami particolarmente  suggestivi in quel di Mantova.

Un grande ringraziamento va ai nostri sponsor, Vendramelli Group, CHD Tuning,  e da non dimenticare anche all’eccellente organizzazione prestataci dalla Navi Andes di Mantova senza la quale non avremmo raggiunto il successo ottenuto.

L’appuntamento è per il prossimo anno nel mese di maggio in quel di Lignano Sabbiadoro (Ud)

 

Valter Ballabio (V-Power

)

***** GALLERY *****

Garda Lake International Corvette & Camaro Meeting
8 ° Memorial Daniela Tax-Szilvay
11-12 Maggio 2013
Peschiera del garda (VR)

L’organizzazione di questo Raduno è partita un anno fa, con la scelta di tornare sul territorio del Lago di Garda, che già aveva ospitato diversi nostri splendidi eventi, nel 2000, 2003, 2005, 2006, 2007 e nel 2008.
In effetti è come se il lago sentisse la mancanza di quell’allegra  e numerosissima combriccola di Corvettisti che scorrazzava sulle sue rive, ricevendo e dando lustro ai suoi splendidi paesaggi e ci avesse in qualche modo richiamato.
Certo dopo tutti quei successi, riuscire non dico a mantenere l’altissimo standard, ma addirittura cercare di migliorarlo, sarebbe stato assai ostico.  Era una sfida con noi stessi, alla quale non ci saremmo sottratti per nessun motivo.

Dare qualcosa di diverso, oltre che di più era imperativo, tenendo anche conto della situazione economica del momento. Come soddisfare le aspettative coinvolgendo ed accontentando il maggior numero di partecipanti?
Semplice: offrire un pacchetto che comprendesse il meglio delle varie aspettative!
Incantevoli paesaggi lacustri, iniziando con una perla quale Peschiera Del Garda, strutture alberghiere al top come l’ineguagliabile Parc Hotel, famosissimi e ricercati ristoranti quali “I Pioppi” ed “Al Frassino”, la voglia di scatenare l’esuberante potenza delle nostre auto in sicurezza, senza il rischio di autovelox, sulla pista di un autodromo rinomato quale quello di Modena, che per l’occasione abbiamo riservato in esclusiva, la visita ad uno dei più bei parchi botanici del mondo come il Sigurtà, sono state le scelte vincenti di questo raduno, certamente quello che ha visto il maggior numero di auto partecipanti.

CENTOTRENTASEI  ### 136 ### auto per i due terzi Corvette e le rimanenti Camaro, equipaggi provenienti come d’abitudine da tutta Europa,  da  Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Slovacchia e persino dalla lontana Finlandia, oltre naturalmente a noi italiani, sono stati il sigillo di garanzia di questo evento.
Da una Corvette C1 del 1958 a delle C2 dal ‘65 al 67, per arrivare fino alla più potente C6 ZR-1, c’era la gamma completa della produzione Corvette.
La  veridicità di quello che scriviamo è sotto gli occhi di tutti;  le immagini, i filmati, i commenti dei partecipanti, da quelli scritti sui vari forum stranieri a quelli lasciati sui social network, a quelli inviatici o espressi personalmente ne sono la migliore cartina di tornasole e la prova provata che siamo senza dubbio il punto di riferimento del mondo Corvette e Camaro in Italia.
Anche se l’avvio ufficiale del Raduno era fissato per il sabato, è partito già dal venerdì, con l’arrivo e la registrazione di diversi iscritti, soprattutto stranieri, che dopo aver passato una rilassante giornata usufruendo delle strutture dell’hotel si sono con noi riuniti per la cena, che avevamo organizzato presso il ristorante al suo interno.

Il sabato mattina di buon’ora, questa incredibile carovana lunga circa 2 Km, usciva dallo splendido Parc Hotel in direzione dell’Autodromo di Modena. Appena entrati in autostrada venivamo accolti da un battesimo d’acqua che veniva giù a secchi; allarmato ed un tantino infastidito da questo chiamavo l’amico Alberto  in Autodromo il quale con un: “tranquillo, sono in maniche corte, splende il sole e la pista non potrebbe essere più asciutta” placava il mio disappunto trasformandolo in un’ebbra allegria.
Arrivati in Autodromo la festa poteva cominciare, 4 ore di pista in esclusiva hanno dato modo a tutti di sfogare la passione per la velocità, cimentandosi in modo correttamente competitivo con gli amici avversari.
Devo dire con orgoglio che la direzione Dell’Autodromo ci ha espresso i complimenti per il comportamento serio, professionale e corretto tenuto da tutti i nostri iscritti.
Terminati i turni in pista, siamo tornati al Parc Hotel dove, su una splendida terrazza panoramica dove ci veniva servito un coffee breack, ci siamo scambiati commenti e considerazioni oltre a familiarizzare coi nuovi amici che per la prima volta partecipavano ad un nostro evento.
La sera, cena in riva al lago con scenario impagabile, illuminato dalla luce dorata di un tramonto da cartolina, con premiazione dei vincitori delle prove in pista.

Domenica mattina , visita all’incredibile Parco Sigurtà, un’oasi per ritemprare corpo e spirito particolarmente apprezzata.
Abbiamo chiuso in bellezza con un pranzo presso il Ristorante Al Frassino, dove in un ambiente di raffinata eleganza ci siamo scambiati i saluti.
Un ringraziamento ai partecipanti e a tutti gli amici che hanno dato una mano,  oltre alla CHD Tuning dell’amico Loris Fregonese per la sponsorizzazione ed a Claudio Cumini e Tania, gli ideatori delle bellissime sveglie personalizzate che abbiamo omaggiato .
Arrivederci all’anno prossimo.

 

Valter Ballabio (V-Power

)

locandina corvette camaro meeting
Immagini del meeting:
Attendi qualche istante
per il caricamento di tutte le foto, fai scorrere lo scrollbar per visualizzarle.
Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Camaro raduno Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Camaro raduno Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Camaro raduno Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Camaro raduno Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Camaro raduno Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette

Un particolare ringraziamento al fotografo francese freelance Arnaud Meunier per averci concesso di pubblicare le foto scattate durante il nostro meeting, e per averci dedicato un servizio sul suo sito web: http://ampa.voila.net

VIDEO
Clicca qua

Video Corvette Camaro Meeting Lago di Garda  
 

International Corvette & Camaro Meeting
7° Memorial Daniela Tax-Szilvay
5-6 Maggio 2012
Lignano Sabbiadoro ( Ud)

 

International Corvette & Camaro Meeting
7° Memorial Daniela Tax-Szilvay
5-6 Maggio 2012 - Lignano Sabbiadoro (Ud)

locandina corvette camaro meeting 2012

La settima edizione del Memorial  Daniela Tax-Szilvay,  che si è svolto a Lignano Sabbiadoro  (Ud) il 5 e 6 maggio scorso, è stato un evento  di tale portata che, definire “successo”, sarebbe riduttivo .
Questo grazie alla professionalità ed all’impegno che il nostro Club ha saputo mettere in campo, forte anche dell’esperienza ultradecennale in questo tipo di organizzazione.
Nonostante il periodo congiunturalmente  sfavorevole, c’è stata una partecipazione oltremodo massiccia con Corvette e Camaro di ogni tipo provenienti da tutta Europa, fatto questo che giustifica l’aggettivo  di Internazionale che da anni attribuiamo all’evento.
Il Raduno iniziava ufficialmente il sabato ma, già dal venerdì mattina, cominciava l’affluenza copiosa degli equipaggi tanto che siamo stati piacevolmente costretti ad organizzare una serata di gala, tenutasi nel salone reale dello stupendo  Hotel  Italia Palace di Lignano Sabbiadoro e conclusasi sulla terrazza dello stesso con l’accompagnamento musicale di pianoforte e violino.
Il sabato vedere Piazza del Mare completamente occupata dalle nostre auto è stato veramente emozionante sia per i partecipanti sia per i turisti che già si trovavano nella località.
Favoriti incredibilmente (diluviava quasi dappertutto, addirittura a soli 6 Km di distanza!) da un tempo estivo, abbiamo trascorso la giornata di sabato sul Circuito Internazionale Friuli Venezia Giulia di Preccenico, che è stato da noi completamente riservato.
Dopo aver dato sfogo in totale sicurezza alle aspirazioni  “pistaiole” di ciascuno di noi, la giornata si concludeva con le premiazioni nel Ristorante Al Fiume Stella durante una gustosissima e particolarmente raffinata cena a base di freschissimo pesce.

La domenica, dopo un aperitivo in riva al mare, ci siamo imbarcati sulla Motonave Europa per un giro turistico all’interno della splendida Laguna di Marano, per approdare alla rinomatissima  Trattoria Laguna  di Marano che, con quanto di meglio il mare poteva offrire,  è stata senza dubbio all’altezza della sua fama.
La soddisfazione più grande,  per noi organizzatori,  sono stati i commenti entusiastici che i  nostri ospiti hanno poi scritto sui siti delle rispettive Nazioni,  arrivando addirittura a prenotarsi immediatamente per i prossimi nostri Raduni.
Certo ogni successo rende il nostro sforzo organizzativo sempre più impegnativo, perché mantenere questo tipo di eccellenza è difficile,  ma sicuramente nemmeno  facilmente imitabile.
Doverosi ringraziamenti ai nostri sponsors: AUTOGIADA di San Fior (Tv)  www.autogiada.com e
CHD Tuning di Valdellatorre (TO) www.chdtuning.com
Un arrivederci a tutti al prossimo Raduno “I Castelli del Ducato di Parma e Piacenza” che si terrà il prossimo 22 e 23 settembre.

 

Valter Ballabio (V-Power)   
     


Corvette & Camaro International Meeting

6° Memorial Daniela Tax-Szilvay
7 - 8 maggio 2011 Salice Terme (PV)

Galleria immagini dell'evento

E’ rimanendo fedeli al nostro standard di raffinatezza ed esclusività  che archiviamo anche questo successo.

Tempo stupendo,  clima estivo (lassù qualcuno ci ama), organizzazione come al solito impeccabile, posti incantevoli,  persone meravigliose, auto da sogno, l’emozione del girare in pista .... che altro aggiungere?

R A D U N O   R I U S C I T I S S I M O !

Credo non servano altre parole se non quelle di ringraziamento per tutti i partecipanti italiani e stranieri.

 

Valter Ballabio (V-Power) 
   

Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvetteo Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Camaro gemellaggio Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette  Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette Corvette Raduno Corvette

"Pranzo di Natale e Gemellaggio Corvette & Camaro"

Galleria immagini dell'evento

Giornata serena in un contesto da favola con l'aggiunta della magica atmosfera natalizia.

Il gemellaggio con Camaro Italia Club non poteva festeggiarsi con auspici migliori.

Un grazie a tutti, particolarmente ai Camaro owners che con la loro presenza ci hanno consentito di festeggiare al meglio l'evento ed anche di poter ammirare, oltre la nuovissima Camaro di V generazione, nelle due versioni V6 e V8 negli allestimenti RS e SS, anche un gioiello di Camaro Z/28 del 1980, maniacalmente restaurata dal nostro nuovo iscritto Alessandro.

Grazie all'amcio Daniele Sarlo, titolare della Concessionaria Autogiada di San Fior (TV) che ci ha consigliato la splendida location, a tutti gli amici venuti dal Piemonte, da l'oltralpe ecc. che non hanno badato al tempo ed ai chilometri necessari per raggiungerci.

Grazie a Mike Persello, Direttore Responsabile della Rivista Cruisin, per aver voluto partecipare ufficialmente.

Insomma, GRAZIE a tutti per aver contribuito al successo dell'evento!

Valter Ballabio (V-Power) 
        

Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio Corvette Camaro gemellaggio
Il presente sito "www.camaroitalia.it "- compresi dominio, contenuti testuali e grafici, codice asp - è di esclusiva proprietà di Camaro Italia Club poichè originali e direttamente da loro creati. Qualsiasi riutilizzo, modifica o copia anche parziale di un qualsiasi elemento di questo sito è considerata violazione di Copyright e perseguibile secondo i termini di legge.
 
01/06/2010 Copyright Camaro Italia info@camaroitaliaclub.it